Pancia piatta? E’ possibile!


Pancia piatta? E’ possibile!

Adiposità, gonfiore e rilassamento dei tessuti contribuiscono a rendere l’addome voluminoso, appesantito, provocando un senso di disagio e malessere. Cosa è successo?

In questa particolare zona del corpo si formano facilmente gonfiori che interessano tutta la circonferenza e accumuli di adiposità che si dispongono a raggiera intorno all’ombelico, nella parte bassa dell’addome o su tutta la zona.

Di solito è un grasso di tipo alimentare che si accumula per errata o eccessiva alimentazione o intolleranza ad alcuni cibi, oppure a causa di stress, assunzione di farmaci o squilibri ormonali.

All’interno del nostro programma di modellamento la prima seduta è dedicata ad una diagnosi avanzata in cui individuo quali particolare sblocchi e lavori sul corpo la persona ha bisogno per liberare i liquidi profondi, eliminare i gonfiori, stimolare la funzione degli organi di eliminazione e dare energia ai tessuti.

Durante le seguenti sedute il lavoro manuale andrà a stimolare con la digito pressione l’energia degli organi lenti. Tecniche di drenaggio e di connettivale lavoreranno per l’eliminazione dei liquidi e dei gonfiori per rimodellare l’intera zona.

Cosmetici con principi attivi naturali andranno ad ottenere già dalla prima seduta un addome più piatto e modellato.

Cosa aspetti? Chiamaci per fissare un primo appuntamento!

 

Categorie

C'è 1 comment

Add yours